Come un incantesimo
Come un incantesimo

16,00

Autrice: Elle McNicoll
Traduzione di Sante BAndirali
Editore: Uovonero
Pagine 351
 
Dagli 11 anni
 
2024
 
Edimburgo è una città piena di creature magiche. Nessuno le può vedere per come sono realmente, tranne la dodicenne Ramya Knox.
Quando viene coinvolta nel mondo di segreti e incantesimi della sua famiglia, Ramya si mette al lavoro per scoprire la verità sul Popolo Nascosto, con tre sole parole di avvertimento da parte di suo nonno: Attenzione alle sirene.
Lo scopo della sua missione è quello di andare oltre gli stereotipi e i falsi miti, e di scoprire quali sono le reali caratteristiche delle creature magiche, che a volte sono anche molto diverse da quelle che la letteratura e il cinema vogliono farci credere.
Ramya è disprassica, e la disprassia non è esattamente la caratteristica migliore per una strega, ma, immersa in un’avventura che cambierà tutto per lei e per gli altri, tra vampiri gentili e fate inquietanti, Ramya scoprirà presto che i suoi poteri sono molto più forti di quanto avesse mai immaginato. 
 
 
 

1 disponibili

Come un incantesimo